VBA Mail
Hai un problema con Excel? 
VBA Mail
di MARCO (utente non iscritto) data: 12/12/2014 17:47:53
Ciao rieccomi con un nuovo quesito...
Ho una tabella che è frutto di calcoli fatti da formule.
Vorrei che una parte di questa tabella (il foglio1 se clicco su stampa x capirci) venga inviato come mail.
Il problema sta nel fatto che esportando solo la parte che vorrei inviare tramite mail, tutti le cellule che hanno formule prendono valore 0 o errore non avendo appunto i riferimenti.
La mia macro dovrebbe copiarmi il risultato delle formule e inviarlo tramite mail.
È possibile???
di Marco (utente non iscritto) data: 14/12/2014 00:31:04
Nesuno sa aiutarmi?
di lepat (utente non iscritto) data: 14/12/2014 08:11:31
allega il file, non si può scrivere una macro al buio
Vuoi Approfondire?