VBA Mail



  • VBA Mail
    di MARCO (utente non iscritto) data: 12/12/2014 17:47:53

    Ciao rieccomi con un nuovo quesito...

    Ho una tabella che è frutto di calcoli fatti da formule.

    Vorrei che una parte di questa tabella (il foglio1 se clicco su stampa x capirci) venga inviato come mail.

    Il problema sta nel fatto che esportando solo la parte che vorrei inviare tramite mail, tutti le cellule che hanno formule prendono valore 0 o errore non avendo appunto i riferimenti.

    La mia macro dovrebbe copiarmi il risultato delle formule e inviarlo tramite mail.

    È possibile???



  • di Marco (utente non iscritto) data: 14/12/2014 00:31:04

    Nesuno sa aiutarmi?



  • di lepat (utente non iscritto) data: 14/12/2014 08:11:31

    allega il file, non si può scrivere una macro al buio