Userforms excel
Hai un problema con Excel? 
Userforms excel
di Giorgio84 (utente non iscritto) data: 23/07/2010
Ciao a tutti,
sono alle prime armi con gli userforms di excel e con i oprimi interrogativi.
vi espongo brevemente il problema
ho scritto il mio codice in un modulo che funziona perfettamente, ma poichè impiega parecchio tempo volevo far apparire una barra di avanzamento e pensavo di farlo con un userform.
ho inserito l'userform e la barra, e li ho attivati, ma non riesco a "passare il controllo" nuovamente al modulo. come si fa?
grazie anticipatamente
giorgio
di Ricky53 (utente non iscritto) data: 23/07/2010
Ciao,
cercando con "google" avresti trovato diversi esempi.
io te ne indico uno:
support.microsoft.com/kb/211736/it
ciao da ricky53
di Giorgio84 (utente non iscritto) data: 23/07/2010
Grazie è risultato molto utile
Vuoi Approfondire?