Userforms excel



  • Userforms excel
    di Giorgio84 (utente non iscritto) data: 23/07/2010

    Ciao a tutti,
    sono alle prime armi con gli userforms di excel e con i oprimi interrogativi.
    vi espongo brevemente il problema
    ho scritto il mio codice in un modulo che funziona perfettamente, ma poichè impiega parecchio tempo volevo far apparire una barra di avanzamento e pensavo di farlo con un userform.
    ho inserito l'userform e la barra, e li ho attivati, ma non riesco a "passare il controllo" nuovamente al modulo. come si fa?
    grazie anticipatamente
    giorgio



  • di Ricky53 (utente non iscritto) data: 23/07/2010

    Ciao,
    cercando con "google" avresti trovato diversi esempi.

    io te ne indico uno:

    support.microsoft.com/kb/211736/it

    ciao da ricky53



  • di Giorgio84 (utente non iscritto) data: 23/07/2010

    Grazie è risultato molto utile