User Ignoto
Hai un problema con Excel? 
User Ignoto
di Perry (utente non iscritto) data: 26/02/2015 17:22:44
Stanno arrivando diverse Nuove Discussioni di un utente ttt, www, ssss....
è un virus o un burlone che non ha altro da fare ???
di Lisa B. (utente non iscritto) data: 26/02/2015 17:56:33
??? Non ne vedo una....
di Vecchio Frac data: 26/02/2015 18:05:16
Non qui sul forum, Perry.
Forse ti riferisci alla tua casella postale email?
Magari si tratta di fakes che inseriscono "excelvba" nel mittente per mascherarsi.
colpa mia
di Mauro data: 26/02/2015 18:14:17
Scusate il buffone sono io, ho fatto dei test ma ho il brutto vizio di non farli in ambiente di test. Cercherò di evitare. Saluti a tutti.
di Vecchio Frac data: 26/02/2015 18:58:50
LOL, ma lui non ha detto buffone, ha detto "burlone" ^_^
di Mauro data: 26/02/2015 21:39:52
Ho detto io buffone... però come siete pignoli!
Vuoi Approfondire?