User Ignoto



  • User Ignoto
    di Perry (utente non iscritto) data: 26/02/2015 17:22:44

    Stanno arrivando diverse Nuove Discussioni di un utente ttt, www, ssss....
    è un virus o un burlone che non ha altro da fare ???



  • di Lisa B. (utente non iscritto) data: 26/02/2015 17:56:33

    ??? Non ne vedo una....



  • di Vecchio Frac data: 26/02/2015 18:05:16

    Non qui sul forum, Perry.
    Forse ti riferisci alla tua casella postale email?
    Magari si tratta di fakes che inseriscono "excelvba" nel mittente per mascherarsi.





  • colpa mia
    di Mauro data: 26/02/2015 18:14:17

    Scusate il buffone sono io, ho fatto dei test ma ho il brutto vizio di non farli in ambiente di test. Cercherò di evitare. Saluti a tutti.



  • di Vecchio Frac data: 26/02/2015 18:58:50

    LOL, ma lui non ha detto buffone, ha detto "burlone" ^_^





  • di Mauro data: 26/02/2015 21:39:52

    Ho detto io buffone... però come siete pignoli!