Forum di Excel e VBA, per condividere esperienze e risolvere problemi su: Excel, Word, Access, Power Point, Microsoft Office, macro, Visual Basic e Visual Studio.
Uscita da userform di Gugluca (utente non iscritto) data: 05/11/2009
Ciao a tutti..
ho un loop all'interno del quale ho messo una msgbox con possibilità di risposta "si" o "no"..
se si risponde si, si apre una userform per l'inserimento dati..
ho creato un pulsante "annulla" nella userform che vorrei utilizzare per tornare alla domanda, ma che istruzioni devo inserire?
es. col loop la msgbox mi dice: "hai da inserire alcune voci di tipo a? rispondo no.. (ad esempio)
riparte la msgbox che mi dice: hai da inserire alcune voci di tipo b? rispondo si.. (ad esempio).. si apre la userform per l'inserimento dati.. come posso tornare alla domanda (hai da inserire alcune voci di tipo b?), utilizzando un pulsante annulla appositamente creato nella userform?
grazie ancora!!
di Gugluca (utente non iscritto) data: 06/11/2009
Ho risolto in questo modo..
grazie lo stesso!
ciau!
Do 'questo è quello che avevo
msgbox
if..then
annulla=false 'questo l'ho inserito
if annulla then
"
"
end if
loop until..
'ho impostato annulla come boolean e l'ho impostata true nel tasto "annulla" della userform