Tasto destro excel disabilitato allapertura




  • di sabba1986 (utente non iscritto) data: 05/06/2014 11:57:18

    Per ora ho trovato un escamotage!

    Ho creato una macro salvata in cartella personale con all'interno la riabilitazione del tasto destro.
    Quindi ogni volta che apro un qualsiasi file excel parte la macro con la riabilitazione del tasto dx.
    rimane comunque il dubbio del problema d'origine..
    La mia paura ora è che la macro che parte all'apertura andrà ad interferire con le future macro che creerò...