Tastiera sballata nelleditor




  • di Marius44 data: 29/07/2016 15:58:43

    Ciao VF
    qualche anno fa ti feci la stessa domanda e, proprio tu, mi rispondesti che, forse, si trattava di "usura del font" utilizzato. Prova a cambiare font nell'editor e vedi se il problema si ripresenta.
    Ciao,
    Mario



  • di Raffaele_53 data: 29/07/2016 16:00:04

    Secondo me, prendi la tastiera, vai fuori e picchietta per bene (magari compressore d'aria).
    Una briciola di pane, tante volte rompe sia le scatole che bottoni



  • di Vecchio Frac data: 29/07/2016 16:12:29

    @Marius
    Fantastico! Sei un genio! Ti devo una birra fresca.
    Ho risolto cambiando il font dell'editor. Meno male che mi hai risposto così velocemente.

    Non ho dovuto nemmeno sbattere la tastiera per terra :) anche se riconosco che a volte come dice Raffaele la tastiera mi si riempie di così tante schifezze che è un miracolo che i tasti funzionino :P

    Pro futuro:
    Ho ripristinato il font che utilizzo (Strumenti --> Opzioni --> Formato Editor: Consolas (Occidentale)





  • di Marius44 data: 29/07/2016 17:43:01

    Ciao VF

    come ho detto, me lo avevo suggerito proprio tu. Quindi non sono un genio ma, nonostante l'età, la memoria funziona ancora.
    I complimenti vanno a te stesso.

    Ciao,
    Mario



  • di Vecchio Frac data: 01/08/2016 11:29:28

    @marius
    Ti sei meritato una birra :)