Stampa Unione solo con Excel
Hai un problema con Excel? 
Stampa Unione solo con Excel
di Barthez77 (utente non iscritto) data: 24/07/2013 15:44:18
Buongiorno a tutti !
Io sono un utilizatore base di Excel e riesco a gestire macro semplici, avrei il seguente problema :
Nel foglio1 ho un elenco composto da nome,cognome,qualifica, etc per un totale di 8 colonne.
Nel foglio2 ho una lettera che dovrei popolare con le singole voci e stampare, appunto quello che fà la stampa unione di word ma la vorrei gestire solamente in excel.
E' possibile ?
di Cesare (utente non iscritto) data: 24/07/2013 16:21:26
Se non vuoi utilizzare Word ma fare tutto solo con Excel devi per forza usare una macro.
Magari se alleghi l'esempio di file è più facile provare a scriverla con riferimenti di righe e colonne corrette.
Vuoi Approfondire?