Forum di Excel e VBA, per condividere esperienze e risolvere problemi su: Excel, Word, Access, Power Point, Microsoft Office, macro, Visual Basic e Visual Studio.
Spostare cursore di Mario (utente non iscritto) data: 29/10/2016 16:19:27
Ho un foglio Excel, con circa 12 righe. Esiste una macro che mi consenta di fare posizionare il cursore nella colonna F della prima riga sotto all'ultima??
Grazie.
di patel data: 29/10/2016 16:38:34
questa
LR = Cells(Rows.Count, "F").End(xlUp).Row + 1
cells(LR,"F").select
di Mario (utente non iscritto) data: 29/10/2016 16:40:58