
In un modulo inserisci questi due codici; provali entrambi.
'in questo modo sposti solo i valori:
Sub copiavalori()
'memorizzo i valori delle due celle
c = Range("h21:i21").Value
'copio i valori memorizzati nelle nuove celle
Range("f22:g22").Value = c
'cancello il contenuto delle celle precedenti
Range("h21:i21").ClearContents
End Sub
'in questo modo sposti anche i formati e quindi eventuali formule:
Sub copiaformati()
'taglio le due celle
Range("h21:i21").Cut
'seleziono dove voglio incollarle
Range("f22").Select
'incollo
ActiveSheet.Paste
End Sub
|
Sub copia()
'seleziono le celle della colonna h e i fino alla riga desiderata
Range("h21:i2400").Copy
Range("f22").Select
ActiveSheet.Paste
'se al termine vuoi eliminare le colonne h e i, allora:
'Columns("h:i").Delete
End Sub
|
