Solo anteprima di stampa
Hai un problema con Excel? 
Solo anteprima di stampa
di Fausto (utente non iscritto) data: 30/09/2010
Buongiorno a tutti,
con una macro copio in un altro foglio dei dati.
attualmente il foglio si apre in anteprima di stampa. questo è proprio quello che deve essere. se invece si da il comando chiudi, il foglio si apre nel formato excel. chiedo se esiste la possibilità di interdire questa possibilità.
grazie per l'interessamento
di Ricky53 (utente non iscritto) data: 30/09/2010
Ciao,
devi dare maggiori informazioni ed inviare la macro.
ciao da ricky53
di Fausto (utente non iscritto) data: 30/09/2010
Allego un file: cliccando sul bottone "quadro economico" si va in anteprima di stampa, cliccando su "chiudi" si crea il nuovo foglio "quadro economico di spesa" che viene visualizzato in anteprima di stampa. la storia deve finire qui;anteprima di stampa deve essere l'ultimo passo della fatica.
Vuoi Approfondire?