Sensibilità passaggio mouse
Hai un problema con Excel? 
Sensibilità passaggio mouse
di Luigi (utente non iscritto) data: 16/11/2016 09:58:58
Ciao a tutti.
Come posso ottenere via VBA lo stesso effetto di una cella commentata, e cioè far apparire un testo quando il mouse passa sulla cella?
Se esistesse la possibilità di modificarne le caratteristiche (es. sfondo della cella) sarebbe il massimo ...
Grazie
di patel data: 16/11/2016 11:22:35
in vba non è supportato l'evento mouse over per le celle, in rete si trovano vari trucchi per ottenerlo ma a scapito di un notevole rallentamento delle prestazioni. Invece esiste l'evento Cella Selezionata e Cella Modificata
di Luigi (utente non iscritto) data: 16/11/2016 11:47:30
Grazie, ma già lo uso, solo che mi serve proprio la funzionalità "mouse over".
di patel data: 16/11/2016 12:15:07
ti allego 2 file di esempio
di Luigi (utente non iscritto) data: 16/11/2016 12:38:10
Provo ad applicare. Grazie!!
Vuoi Approfondire?