Forum di Excel e VBA, per condividere esperienze e risolvere problemi su: Excel, Word, Access, Power Point, Microsoft Office, macro, Visual Basic e Visual Studio.
Scopri celle nascoste di kaos (utente non iscritto) data: 29/04/2015 22:11:32
salve a tutti, ho un problema da risolvere con excel, sul foglio1 ho delle righe nascoste dalla righa 3 alla righa 30. E' possibile appena inserisco un valore nella cella A2 scoprire la righa 3, e se inserisco un valore nella cella A3 scoprire la righa 4 e cosi fino alla righa 30.
di alfrimpa data: 29/04/2015 22:34:11
Ciao Kaos
Prova questa macro da inserire nel modulo del foglio interessato.
Alfredo
Private Sub Worksheet_Change(ByVal Target as Range)
If Not Intersect(Target, Range("A2:A29")) Is Nothing Then
Range("A" & Target.Row + 1).Select
Selection.EntireRow.Hidden = False
End Sub
di kaos (utente non iscritto) data: 04/05/2015 16:18:36
Grazie per l'aiuto, funziona a meraviglia. Grazie ancora
di micky (utente non iscritto) data: 15/05/2015 11:38:28
Volevo solo dire che in effetti funziona a meraviglia......è solo che nel codice va inserito, prima di "End Sub", "End If", altrimenti il codice non funziona, in quanto l'ho provato e mi usciva il messaggio che mi faceva capire che mancava, appunto, "End If".
Tutto qua........