Salva dati e stampa



  • Salva dati e stampa
    di meister (utente non iscritto) data: 01/09/2014 12:41:52

    Ciao a tutti.
    problema tecnico di applicazione!
    Ho un file con 12 Fogli (1 x mese). I Fogli son datati dal 1° al 31 del mese. Poi altri 12 fogli che corrispondono alle fatture d' ogni mese. Poi 12 fogli di lettera di 1° richiamo e 12 fogli di 2° richiamo. Alla fine vorrei, all' apertura del file stampare il mese, la fattura mese e la lettera di 1° e/o 2° richiamo.
    Non sarebbe male, poi di salvare chissa dove, ( foglio report) ogni stampa eseguita.
    Quindi 12 fogli mese, 12 fogli fattura mese, 12 fogli 1° richiamo, 12 Fogli di 2° richiamo.
    Forse chiedo troppo, ma ce qualcuno che mi aiuta a indirizzarmi meglio nel vostro archivio , qualora ci fosse gia' qualcosa di simile??

    Grazie mille
    meister