Riattivazione macro
Hai un problema con Excel? 
Riattivazione macro
di Raf (utente non iscritto) data: 22/01/2016 14:13:43
Ciao, stavo lavorando ad un file piuttosto complesso che conteneva delle macro ma, salvando, mi sono reso conto che l'estensione è cambiata da .xlsm adesso è invece .xlsx.
Come posso ristabilire le macro? Premettete che io non ho mai creato macro in vita mia, il file era già impostato cosi.
di Raffaele53 data: 22/01/2016 14:26:42
Ormai le hai perse, devi trovare un vecchio file
di Raf (utente non iscritto) data: 22/01/2016 15:09:58
Ho il vecchio file, ho tentato di copiarle ma mi da errore....è possibile che sia dovuto all'estensione diversa dei due files?
di alfrimpa data: 22/01/2016 15:28:01
No perché la diversa estensione sta ad indicare se il file è con macro (.xlsm) o senza (.xlsx) per Excel 2007.
Dopo che hai copiato la macro hai salvato il file indicando "Cartella di lavoro con attivazione di macro di Excel" cioè con estensione .xlsm?
Che tipo di errore hai?
Puoi allegare il file (senza dati sensibili) in modo che lo si possa provare anche noi?
Alfredo
Vuoi Approfondire?