Riapertura discussione
Hai un problema con Excel? 
Riapertura discussione
di Alpiero data: 26/05/2015 13:35:22
In riferimento a questa discussione excelvba.it/Forum/thread.php?f=1&t=8455 vorrei apporre qualche miglioria. Per favore mi date ancora una mano?
A tutt'oggi il programmino funziona benissimo. Voglio però migliorare la cosa in modo che appena inizio a scrivere il cognome (sul foglio diverso da quello dove sono contenuti i dati ovvero la mia lista contatti), avvenga il completamento automatico e/o mi comparisse una messagio se il nominativo non viene trovato. E' fattibile una cosa del genere? Grazie infinite.
di Marius44 data: 26/05/2015 15:37:50
Anche aprendo la vecchia discussione, come puoi ben vedere tu stesso, non ci sono più file allegati.
Ti consiglio di inserire il tuo file sul quale qualcuno di buona volontà potrà ... smanettare.
Ciao.
Vuoi Approfondire?