Rompicapo
Hai un problema con Excel? 
Rompicapo
di Attilio data: 30/03/2013 16:01:40
avendo un quadrato ampio 6 celle per 6 celle, ad ogni cella nel suo interno avendo un pulsantiera con svariati numeri come faccio a riempire ogni cella ad ogni click del numero selezionato l'intero quadrato, andando da sx verso dx?
di Vecchio Frac data: 30/03/2013 17:04:44
Non ho capito.
di mabolsie (utente non iscritto) data: 30/03/2013 17:44:28
Traduzione (Forse)
Lui Dovrebbe avere su un foglio delle celle configurate come tasti di una pulsantiera e clikkando su di essi dovrebbe riempire un quadrato di 6 x 6 celle con il numero premuto
@Attilio
allegaci un file esempio
ciao Max
di totygno71 data: 30/03/2013 18:51:13
Io una volta ho fatto un quadrato ampio 6 celle per 60! ^_^
di Attilio data: 30/03/2013 20:51:02
Ragazzi scusatemi, ma ho risolto, in un foglio elenco i numeri in colonna A:A e nel secondo foglio all'interno del quadrato in ogni cella scrivo = foglio1, cella A1 e così via, grazie di cuore per essevi catapultati anche nella vigilia di Pasqua, ancora auguri
di Vecchio Frac data: 30/03/2013 22:39:06
Io non ho capito nè il problema nè la soluzione :)
Ma ricambio gli auguri di buona Pasqua e voglio dare una simpatica botta in testa al mio amico totygno, che mi deve un paio di birre :)
Vuoi Approfondire?