RICHIESTA MACRO



  • RICHIESTA MACRO
    di EliLixLavoro (utente non iscritto) data: 14/04/2015 11:17:45

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, per quanto segue sotto:
    mi serve una MACRO che invia email a asd@asd.ll se la cella nella colonna A è di colore ROSSO, inviando le informazioni nel corpo email delle colonne D E F G della stessa riga e che segni su H che è stata inviata email e che al prossimo controllo se presente FATTO su H non venga reinviata

    Grazie mille!




  • di lepat (utente non iscritto) data: 14/04/2015 11:52:52

    allega un file di esempio



  • di EliLixLavoro (utente non iscritto) data: 14/04/2015 15:24:29

    ciao Scusate ma come faccio a mettere gli allegati o le immagini? mi blocca tutto. anche i link.
    Grazie mille



  • di lepat (utente non iscritto) data: 14/04/2015 16:28:15

    i link non sono ammessi, per allegare devi usare il pulsante apposito accanto a quello per rispondere



  • di EliLixLavoro (utente non iscritto) data: 14/04/2015 16:46:54

    ah ok scusatemi, non lo avevo visto.
    non entro qui da un pezzo. :)
    file allegato!