RICHIESTA MACRO
Hai un problema con Excel? 
RICHIESTA MACRO
di EliLixLavoro (utente non iscritto) data: 14/04/2015 11:17:45
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, per quanto segue sotto:
mi serve una MACRO che invia email a asd@asd.ll se la cella nella colonna A è di colore ROSSO, inviando le informazioni nel corpo email delle colonne D E F G della stessa riga e che segni su H che è stata inviata email e che al prossimo controllo se presente FATTO su H non venga reinviata
Grazie mille!
di lepat (utente non iscritto) data: 14/04/2015 11:52:52
allega un file di esempio
di EliLixLavoro (utente non iscritto) data: 14/04/2015 15:24:29
ciao Scusate ma come faccio a mettere gli allegati o le immagini? mi blocca tutto. anche i link.
Grazie mille
di lepat (utente non iscritto) data: 14/04/2015 16:28:15
i link non sono ammessi, per allegare devi usare il pulsante apposito accanto a quello per rispondere
di EliLixLavoro (utente non iscritto) data: 14/04/2015 16:46:54
ah ok scusatemi, non lo avevo visto.
non entro qui da un pezzo. :)
file allegato!
Vuoi Approfondire?