Problema con librerie
Hai un problema con Excel? 
Problema con librerie
di Fabio (utente non iscritto) data: 29/04/2015 15:31:27
Buongiorno a tutti,
ho creato un progetto con excel 2003.
Ora ho aperto il file su una versione diversa e quando avvio la macro si blocca in quanto non trova la libreria objFSY.
Non ricordo come fare per aggiungere la libreria che manca.
Qualcuno riesce ad aiutarmi.
Grazie
Escludi lib
di Gagi (utente non iscritto) data: 29/04/2015 15:42:27
Io iniziarei con l'escliderla dai riferimenti.
In ambiente VBA, vai in "Strumenti" -> "Riferimenti" -> e togli il visto dalla libreria che manca o che ti da errore.
di Fabio (utente non iscritto) data: 29/04/2015 16:09:15
Grazie per la risposta,
ho escluso la libreria che mancava e ora la macro parte ma poi excel smette di funzionare e si chiude.
Qualche altra utile indicazione?
Grazie
di gargiu data: 29/04/2015 16:16:38
Risolvo spesso il problema seguendo la procedura descritta da Gagi, quando eseguo delle macro con PC diversi... strano che a te succeda che ecxel smetta di funzionare.
Ti propongo di leggere il suggerimento del supporto Microsoft sull'argomento:
...support.microsoft.com/en-us/kb/166273/it
Vuoi Approfondire?