Problema con librerie



  • Problema con librerie
    di Fabio (utente non iscritto) data: 29/04/2015 15:31:27

    Buongiorno a tutti,
    ho creato un progetto con excel 2003.
    Ora ho aperto il file su una versione diversa e quando avvio la macro si blocca in quanto non trova la libreria objFSY.
    Non ricordo come fare per aggiungere la libreria che manca.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi.
    Grazie


  • Escludi lib
    di Gagi (utente non iscritto) data: 29/04/2015 15:42:27

    Io iniziarei con l'escliderla dai riferimenti.
    In ambiente VBA, vai in "Strumenti" -> "Riferimenti" -> e togli il visto dalla libreria che manca o che ti da errore.




  • di Fabio (utente non iscritto) data: 29/04/2015 16:09:15

    Grazie per la risposta,
    ho escluso la libreria che mancava e ora la macro parte ma poi excel smette di funzionare e si chiude.
    Qualche altra utile indicazione?
    Grazie



  • di gargiu data: 29/04/2015 16:16:38

    Risolvo spesso il problema seguendo la procedura descritta da Gagi, quando eseguo delle macro con PC diversi... strano che a te succeda che ecxel smetta di funzionare.

    Ti propongo di leggere il suggerimento del supporto Microsoft sull'argomento:
    ...support.microsoft.com/en-us/kb/166273/it