Pivot senza db
Hai un problema con Excel? 
Pivot senza db
di Fiorena (utente non iscritto) data: 22/09/2014 15:54:34
Ciao a tutti,
avrei un problema che non sono mai riuscita a risolvere
spesso eseguo pivot in exel e spesso mi trovo a doverle inviare senza però sotto il suo database...
qualcuno saprebbe indicarmi le funzioni per copiare e incollare la pivot nel suo formato corretto (esteticamente uguale alla pivot) ma senza il db sotto
grazie mille
Nadia
di lepat (utente non iscritto) data: 22/09/2014 20:57:28
spiegati meglio, vedo che le risposte non arrivano
ci riprovo
di Fiorena (utente non iscritto) data: 23/09/2014 08:58:36
Ho un file di exel con un db
eseguo una pivot
avrei bisogno di inviare la pivot così com'è con il suo formato ma senza in suo db sotto..insomma in modo che sia una tabella e non più una pivot
le ho provate tutte
facendo copia e incolla mi porta tutto anche il db
facendo copia - incalla speciale - formati e poi valori...non mi colora le righe di intestazione e quelle di totali...potrei rifarlo a mano ma visto che sono molte non riuscirei a farle tutte uguali
spero di essere stata chiara
aiutoooo
di lepat (utente non iscritto) data: 23/09/2014 10:17:02
Mi sembra che tu abbia usato le stesse parole di prima ....
Una tabella pivot non è uno strumento per inserire dati, ma per visualizzarli in modo diverso da come si presentano in una classica tabella Excel, quindi non ha senso quello che chiedi, l'unica cosa che puoi fare è catturare l'immagine della porzione che ti interessa.
di Zer0Kelvin data: 23/09/2014 13:34:39
Ciao.
Penso che puoi risolvere copiando separatamente intestazioni ,valori e totali.
Vuoi Approfondire?