Pivot senza db



  • Pivot senza db
    di Fiorena (utente non iscritto) data: 22/09/2014 15:54:34

    Ciao a tutti,

    avrei un problema che non sono mai riuscita a risolvere
    spesso eseguo pivot in exel e spesso mi trovo a doverle inviare senza però sotto il suo database...
    qualcuno saprebbe indicarmi le funzioni per copiare e incollare la pivot nel suo formato corretto (esteticamente uguale alla pivot) ma senza il db sotto
    grazie mille
    Nadia



  • di lepat (utente non iscritto) data: 22/09/2014 20:57:28

    spiegati meglio, vedo che le risposte non arrivano


  • ci riprovo
    di Fiorena (utente non iscritto) data: 23/09/2014 08:58:36

    Ho un file di exel con un db
    eseguo una pivot
    avrei bisogno di inviare la pivot così com'è con il suo formato ma senza in suo db sotto..insomma in modo che sia una tabella e non più una pivot

    le ho provate tutte
    facendo copia e incolla mi porta tutto anche il db
    facendo copia - incalla speciale - formati e poi valori...non mi colora le righe di intestazione e quelle di totali...potrei rifarlo a mano ma visto che sono molte non riuscirei a farle tutte uguali

    spero di essere stata chiara
    aiutoooo




  • di lepat (utente non iscritto) data: 23/09/2014 10:17:02

    Mi sembra che tu abbia usato le stesse parole di prima ....
    Una tabella pivot non è uno strumento per inserire dati, ma per visualizzarli in modo diverso da come si presentano in una classica tabella Excel, quindi non ha senso quello che chiedi, l'unica cosa che puoi fare è catturare l'immagine della porzione che ti interessa.



  • di Zer0Kelvin data: 23/09/2014 13:34:39

    Ciao.
    Penso che puoi risolvere copiando separatamente intestazioni ,valori e totali.