Personalxlsb



  • Personal.xlsb
    di Nabba72 data: 28/02/2011

    Ciao a tutti,
    ho questo problema: fino a venerdì avevo tutta una serie di macro salvate. questa mattina aprendo excel 2007 mi accorgo che non ne ho più neppure una. visto che mi ero creato le copie di backup (file .bas) provo ad inserire manualmente ma non mi apre il file delle macro personali. tento allora di registrare una macro in excel con l'apposito registratore, ma mi compare un errore "la cartella di lavoro macro personale deve rimanere aperta per la registrazione" e non posso salvare macro nella cartella personale.
    come posso risolvere?
    nb!!! molto importante: io utilizzo excel 2007 in una sessione di terminal server 2003



  • di Nabba72 (utente non iscritto) data: 02/03/2011

    Qualcuno riesce ad aiutarmi?