PAUSA se
Hai un problema con Excel? 
PAUSA se
di FA-BA (utente non iscritto) data: 18/01/2017 19:28:40
Vorrei mettere in pausa solo se le condizioni lo richiedono.
Per il momento ho inserito questa :
Application.Wait Now + TimeValue("00:00:4")
Ma vorrei che mettesse in pausa solo se ---> Esempio :
TURNO!C5 = "pc" Application.Wait Now + TimeValue("00:00:4")
Come si scrive in VBA? GRAZIE MILLE!
di patel data: 18/01/2017 19:37:59
if Sheets("TURNO").range("C5") = "pc" then Application.Wait Now + TimeValue("00:00:4")
Vuoi Approfondire?