ONTIME
Hai un problema con Excel? 
ONTIME
di Claude (utente non iscritto) data: 09/06/2015 11:45:27
Salve !!!
Devo riuscire ad aprire un file excel ad una certa ora e mi deve eseguire una certa macro...
Ho letto che tramite la funzione application.ontime se non la imposto su false alla chiusura del file mi riapre il file ... Però a me non funziona.
Apro il file e faccio eseguire questa istruzione (in workbook_open)
Application.OnTime Now + TimeValue("5:00:00"), "Salva"
e poi chiudo il file.
Grazie
di lepat (utente non iscritto) data: 09/06/2015 12:20:55
non puoi dire a excel di aprirsi da solo, lo devi dire a windows.
Al massimo puoi dire a Excel di salvare ogni tot tempo.
di claude (utente non iscritto) data: 12/06/2015 10:35:01
Grazie !!!!
Vuoi Approfondire?