ONTIME



  • ONTIME
    di Claude (utente non iscritto) data: 09/06/2015 11:45:27

    Salve !!!
    Devo riuscire ad aprire un file excel ad una certa ora e mi deve eseguire una certa macro...
    Ho letto che tramite la funzione application.ontime se non la imposto su false alla chiusura del file mi riapre il file ... Però a me non funziona.
    Apro il file e faccio eseguire questa istruzione (in workbook_open)
    Application.OnTime Now + TimeValue("5:00:00"), "Salva"
    e poi chiudo il file.
    Grazie





  • di lepat (utente non iscritto) data: 09/06/2015 12:20:55

    non puoi dire a excel di aprirsi da solo, lo devi dire a windows.
    Al massimo puoi dire a Excel di salvare ogni tot tempo.



  • di claude (utente non iscritto) data: 12/06/2015 10:35:01

    Grazie !!!!