Forum di Excel e VBA, per condividere esperienze e risolvere problemi su: Excel, Word, Access, Power Point, Microsoft Office, macro, Visual Basic e Visual Studio.
Luca perdonami non avevo proprio visto la tua risposta.
Un saluto.
Alfredo
di stefano (utente non iscritto) data: 24/11/2016 11:28:56
Grazie mille ragazzi siete sempre i migliori.
In alternativa ho trovato questa istruzione
week = Format(Date, "ww")
C'è differenza nell'uso di una o dell'altra?
di Luca73 data: 24/11/2016 11:50:50
Ciao Alfredo
scuse non accettate in quanto assolutamente non necessarie....
mi fa piacere avere conferma..
e poi sei arrivato solo 1 minuto e un secondo dopo....
Ciao
Ciao