Notifica Excel
Hai un problema con Excel? 
Notifica Excel
di fakethearom (utente non iscritto) data: 11/04/2016 14:29:39
Ciao a tutti, da assoluto principiante di excel avrei un quesito. Ma prima vi spiego su cosa sto lavorando.
Ho per le mani un file con un elenco di tutti i corsi d'aggiornamento aziendali e i singoli dipendenti: quando l'hanno fatto, quante ore e via discorrendo.
La domandona da un milione di dollari è la seguente: è possibile, una volta messa la scadenza del corso x (es. giugno 2016), chiedere a Excel di mandarmi una notifica un periodo prima? Ad esempio un mese? Non so, una mail o anche solo un avviso su desktop come fa outlook?
In questo modo potrei avvertire il singolo collega e non andare mai in scadenza.
Attendo un vostro riscontro e vi ringrazio!
Besos
di alfrimpa data: 11/04/2016 15:40:13
Ciao
La cosa è sicuramente possibile ma dovresti allegare un file di Excel di esempio giusto per capire la struttura dei dati.
Tieni presente che affinché Excel mandi una mail si deve comunque quantomeno aprire il file.
Alfredo
Vuoi Approfondire?