Non vedo il form



  • Non vedo il form
    di FABA (utente non iscritto) data: 13/08/2016 16:44:48

    Tempo fa creai dei programmini semplici in vb ma li avevo puliti ovvero ho eliminato tutti i file non essenziali al funzionamento quindi ho eliminato quelli che crea in automatico vb ma non riesco a vedere più il form lo esegue e basta. Come posso fare per riaprirli e modificarli ... insomma per andare avanti con i progetti. grazie in anticipo



  • di patel data: 13/08/2016 17:20:04

    non avevo notato che si trattava di visual basic





  • di fa-ba (utente non iscritto) data: 14/08/2016 23:25:39

    b'è non si può far nulla? davvero



  • di FABA (utente non iscritto) data: 15/08/2016 11:44:56

    ok! Non esiste un modo....!? Bene allora dovrò rifarli da capo mi da un po' fastidio rincominciare ma se è così è così!



  • di Vecchio Frac data: 15/08/2016 19:51:44

    Mi spiace ma se hai compilato e non hai i sorgenti credo che sarà difficile recuperare il codice.