Mr
Hai un problema con Excel? 
Mr
di Antonio (utente non iscritto) data: 17/03/2010
Ciao a tutti,
sto facendo un file per controllare le fatture delle ditte interinali.
ho due file uno che contiene i nominativi e uno che fa i calcoli veri e propri. con tutta una serie di if riesco a far fare tutti i calcoli in modo esatto.
volevo sapere se esiste un modo che permetta di richiamare le celle del foglio contenente gli orari senza cambiare manualmente di volta in volta il nome del foglio e le celle necessarie per il calcolo.
di Ricky53 data: 28/03/2010
Ciao,
puoi fare un esempio con i riferimenti di cella e di foglio.
ciao da ricky53
Vuoi Approfondire?