Mandare una mail da excel
Hai un problema con Excel? 
Mandare una mail da excel
di Ario2000 (utente non iscritto) data: 22/01/2012
Salve a tutti,
ho questa necessità:
in un foglio ho i dati di una persona, compresa la mail.
in un altro foglio, a seconda del codice assegnato, col cerca.vert prelevo i valori dal foglio dati e li riporto nel foglio2 (compresa la e-mail).
la necessità è che mentre nel foglio 1 ho il collegamento ipertestuale impostato automaticamente da excel, vorrei trasformare anche il risultato del cerca. vert con la stessa funzione, ho provato di tutto, ma quello che ottengo è che mi apre il programma di mail, solo che al posto dell'indirizzo e-mail mi riporta il riferimento alla cella. come posso fare ?
grazie infinite.
ario
di Apoben64 (utente non iscritto) data: 26/01/2012
a questo link puoi scaricare un esempio di interazione tra outlook e vba .
ciao
luca
www.lucabenetti.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=2&t=79
Grazie.
di Ario2000 (utente non iscritto) data: 26/01/2012
Grazie, lo scarico subito, mi sono appena registrato sul tuo sito.
Vuoi Approfondire?