Macro aumenta valore cella



  • Macro aumenta valore cella
    di Stefano (utente non iscritto) data: 30/09/2013 17:52:16

    Salve. Devo aggiungere alla mia macro questo: ogni volta che clicco il pulsante della macro la cella B13 mi deve aumentare di un numero praticamente se è 5 deve diventare 6 mentre la cella B14 mi deve dare come numero 1. Come si fa? Grazie



  • di totygno71 (utente non iscritto) data: 30/09/2013 18:21:35

    ciao
     
    [B13]=[B13]+1
    [B14]= 1



  • di Stefano (utente non iscritto) data: 30/09/2013 22:46:41

    Ok, grazie mille; più facile di quanto credessi! Ma quand'è che si usano le parentesi quadre?



  • di Vecchio Frac data: 01/10/2013 20:08:22

    Quando vuoi valutare il risultato di un'espressione.
    In questo caso particolare, stanno per Range() (in realtà stanno per Evaluate() che produce il risultato di un'espressione).
    Quando ti riferisce a un range di celle, puoi pensare alle quadre come una cella stilizzata :)





  • di Stefano (utente non iscritto) data: 01/10/2013 20:32:21

    Grazie della squisita risposta tecnica.