Macro aumenta valore cella
Hai un problema con Excel? 
Macro aumenta valore cella
di Stefano (utente non iscritto) data: 30/09/2013 17:52:16
Salve. Devo aggiungere alla mia macro questo: ogni volta che clicco il pulsante della macro la cella B13 mi deve aumentare di un numero praticamente se è 5 deve diventare 6 mentre la cella B14 mi deve dare come numero 1. Come si fa? Grazie
di totygno71 (utente non iscritto) data: 30/09/2013 18:21:35
ciao
di Stefano (utente non iscritto) data: 30/09/2013 22:46:41
Ok, grazie mille; più facile di quanto credessi! Ma quand'è che si usano le parentesi quadre?
di Vecchio Frac data: 01/10/2013 20:08:22
Quando vuoi valutare il risultato di un'espressione.
In questo caso particolare, stanno per Range() (in realtà stanno per Evaluate() che produce il risultato di un'espressione).
Quando ti riferisce a un range di celle, puoi pensare alle quadre come una cella stilizzata :)
di Stefano (utente non iscritto) data: 01/10/2013 20:32:21
Grazie della squisita risposta tecnica.
Vuoi Approfondire?