MACRO VBA
Hai un problema con Excel? 
MACRO / VBA
di ERMES.MAZ data: 05/12/2014 23:45:16
Ciao ragazzi...
ho visto che il tasto REGISTRA per creare MACRO, spesso eo volentieri ti crea degli errori...
Mi chiedevo... esiste qualche programma alternativo che funzioni nel medesimo modo per aiutarci nella crazione di MACRO senza essere maestri del VBA?
Esistono GUIDE che pian piano illuminino gli utenti con conoscenza del VBA pari a ZERO???
Grazie a chi mi risponderà
di lepat (utente non iscritto) data: 06/12/2014 07:55:28
Il tasto Registra non crea errori, la sua funzione è quella di indicarti la sintassi per compiere certe operazioni, ma non può produrre un codice funzionante in tutte le occasioni, occorre sempre un intervento dell'utente.
Guide ce ne sono moltissime in rete, io ho imparato quello che so frequentando i forum, scaricando esempi e cercando di capirne il funzionamento
Vuoi Approfondire?