Inserire macro
Hai un problema con Excel? 
Inserire macro
di Toni (utente non iscritto) data: 11/09/2016 14:56:52
Ho una cartella con molti file Excel; vorrei inserire in ciascuno di essi una macro (la stessa per tutti i fogli). E' possibile farlo in automatico, senza aprire uno per uno i vari file??
di alfrimpa data: 11/09/2016 15:37:34
Affinchè una macro funzioni in tutti i file aperti deve essere salvata nella cartella macro personale.
Registra la macro e scegli di salvarla nella cartella macro personale.
Cerca su internet maggiori info sulla cartella macro oersonale.
Alfredo
di Toni (utente non iscritto) data: 11/09/2016 15:58:02
La macro non la posso creare, perchè è in un file che mi è stato passato; vedo però che risulta visibile in tutte le cartelle di lavoro aperte. Infatti, se apro un file qualsiasi trovo la macro nell'elenco della macro disponibili. A questo punto, posso avviare la macro da uno qualsiasi dei file, tenendo aperto il file che contiene la macro ?? Grazie!!!
di Toni (utente non iscritto) data: 11/09/2016 16:03:29
Mi sembra che funzioni! Domattina faccio un controllo più approfondito!! Per ora grazie del consiglio..
Vuoi Approfondire?