Inserire dati con userform



  • Inserire dati su piu righe
    di Mauro61 (utente non iscritto) data: 04/03/2009

    Ho creato un user form per inserire dei dati su un foglio di lavoro, non riesco a fare il sato riga dopo che la prima è scritta come devo fare?
    inoltre se inserisco la data sul user form in formato italiano la trovo poi sul foglio in formato americano. ke fare? grazie



  • di Enzo (utente non iscritto) data: 04/03/2009

    Dovresti essere piu' chiaro
    con il salto riga cosa intendi
    che comando utilizzi per inserire la data dalla userform al foglio excel.
    la data e' in una textbox
    i dati che inserisci come "riga" sono in una textbox o altro



  • di Albatros (utente non iscritto) data: 04/03/2009

    Sicuramente hai un database, i dati che inserisci nella userform li riporti su di un foglio di excel,per saltare la riga devi cercare la prima riga vuota , selezionarna e copiare i dati che provengono dalla userform, ho capito bene?
    ciao
    albatros


  • Dati su + righe
    di Mauro61 (utente non iscritto) data: 04/03/2009

    Grazie, la data è scritta in una textbox, i dati che immetto nella userform sono in una textbox e combobox, ho creato una routine per inserire i primi dati nella prima riga del foglio di lavoro. dovendo immettere altri dati nelle righe successive come devo fare per non cancellare queli già immessi?