Formattazione bordi



  • Formattazione bordi
    di Fausto (utente non iscritto) data: 27/08/2010

    La formattazione di un foglio excel é la seguente:
    bordi esterni= linea grossa
    bordi interni = linea sottile
    il foglio di lavoro comprende più pagina, ogni volta che si cambia pagina bisogna riformattare i bordi esterni come sopra.
    e' possibile farlo in automatico?


  • Formattazione bordi
    di Fausto (utente non iscritto) data: 27/08/2010

    La formattazione di un foglio excel é la seguente:
    bordi esterni= linea grossa
    bordi interni = linea sottile
    il foglio di lavoro comprende più pagina, ogni volta che si cambia pagina bisogna riformattare i bordi esterni come sopra.
    e' possibile farlo in automatico?