Formattazione bordi
Hai un problema con Excel? 
Formattazione bordi
di Fausto (utente non iscritto) data: 27/08/2010
La formattazione di un foglio excel é la seguente:
bordi esterni= linea grossa
bordi interni = linea sottile
il foglio di lavoro comprende più pagina, ogni volta che si cambia pagina bisogna riformattare i bordi esterni come sopra.
e' possibile farlo in automatico?
Formattazione bordi
di Fausto (utente non iscritto) data: 27/08/2010
La formattazione di un foglio excel é la seguente:
bordi esterni= linea grossa
bordi interni = linea sottile
il foglio di lavoro comprende più pagina, ogni volta che si cambia pagina bisogna riformattare i bordi esterni come sopra.
e' possibile farlo in automatico?
Vuoi Approfondire?