Formato NUmero



  • Formato NUmero
    di Francesco (utente non iscritto) data: 25/10/2012 17:42:33

    Ragazzi c'è il modo di spostare la virgola o inserirla allinterno di un numero?

    ho provato con number format ma con scarsi risultati?

    2550 vorrei diventasse 25,50 non 2550,00



  • di HarryBosch data: 25/10/2012 19:41:40

    Ciao Francesco
    ma c'è una regola particolare per spostare questa virgola?
    Perché così a prima vista mi sembra una semplice divisione per 100


  • Francesco
    di Francesco (utente non iscritto) data: 25/10/2012 19:52:43

    Ciao Harry

    Lo sai che ho idea di essermi cosi appassionato al vba che vedo metodi e proprietà ovunque?!!

    lol

    ha perfettamente ragione!!!! Oddio sono fuso!

    (non so chi gestisce il Forum ma si potrebbe aggiungere smile con la faccina che sbatte la testa... adesso sarebbe l'ideale)



  • di Francesco (utente non iscritto) data: 25/10/2012 19:53:28

    Meglio mettere risolta che mi vergogno per davvero!



  • di HarryBosch data: 25/10/2012 20:49:00

    lol

    la passione fa strani scherzi a volte! ma è una bella cosa
    lo smile che sbatte sarebbe proprio divertente ^_^



  • di Vecchio Frac data: 25/10/2012 21:28:16

    Oppure utilizzare una delle due:
    - Format
    - FormatNumber





  • di Francesco (utente non iscritto) data: 25/10/2012 21:58:49

    Ho provato con
    - Format
    - FormatNumber
    ma con scarsi risultati......



  • di Vecchio Frac data: 25/10/2012 22:24:02

    Come non detto... è sempre disponibile anche per me quello smile che sbatte la testa? :)





  • di Francesco (utente non iscritto) data: 25/10/2012 22:37:21

    lol