Filtro automaticoavanzato
Hai un problema con Excel? 
Filtro automatico/avanzato
di Patrick (utente non iscritto) data: 11/04/2010
Ciao a tutti,sono sempre io! :)
oggi ho mi sono accorto di un problema che non so se sia possibile risolvere.ve lo propongo.
in foglio1 nella colonna a ho cognome nome e in b la data di nascita e su queste due colonne applico un filtro automatico..(ovviamente a1 = elenco e b1 = data)selezione a2:a100 e gli do il nome di id...ora sul foglio2 gli in cella a1 = elenco e in a2 utilizzo il convalida dati per avere il menu a tendina dei cognome nome che ho sul foglio1....
ora faccio filtro avanzato/copia in altra posizione/intervallo elenco =id / a1:a2 / copia in (sul foglio 2) a3:b3....fin qui tutto ok...ma appena torno sul foglio 1 il filtro automatico non c'è piu!come mai!?!?!
di Patrick (utente non iscritto) data: 16/04/2010
Qualcuna sa dirmi xkè il fitro avanzato elimina quello automatico e come oltreppassare il problema!?grazie mille
Vuoi Approfondire?