File da capire



  • File "da capire"
    di Dario (utente non iscritto) data: 25/05/2014 10:33:49

    Buongiorno a tutti. Ho trovato su internet un pò di tempo fa questo file che allego (Serie A 2008) che funziona bene, inserendo ulteriori risultati si aggiorna tutto perfettamente. Ho usato questo file per la stagione in corso cioè 2013 - 2014 inserendo tutte le partite di quest'anno con i relativi risultati (allego anche questo file Serie A 2013) e quando ho fatto aggiorna funziona tutto ad esempio i punti sono giusti, anche la partite e i gol mentre l'unica cosa sbagliata sono le squadre (A125:A144 AB125:AB144) in quanto mi riporta tutte quelle del 2008 (Palermo Reggina Lecce e Siena erano del 2008 mentre nel 2013 non ci sono, le squadre del 2013 stanno in AC6:AC25). Qualcuno sa il motivo e come ovviare? Grazie



  • di lepat (utente non iscritto) data: 25/05/2014 10:55:52

    Cit.
    l'unica cosa sbagliata sono le squadre (A125:A144 AB125:AB144) in quanto mi riporta tutte quelle del 2008
    --------------------------
    in A125:A144 non ci sono formule, quindi non puoi dire "mi riporta", i nomi delle squadre ce li devi mettere tu.



  • di Dario (utente non iscritto) data: 25/05/2014 11:03:41

    Ho provato a metterle naturalmente in ordine alfabetico e me le lascia così, non me le aggiorna cioè la Juventus prima, la Roma seconda ecc...; quindi come dovrei fare?



  • di Dario (utente non iscritto) data: 25/05/2014 11:10:14

    Io vorrei utilizzare il file Serie A 2008 (visto che funziona bene) per la prossima stagione di calcio; come dovrei comportarmi in modo da farlo funzionare bene?



  • di Dario (utente non iscritto) data: 27/05/2014 15:33:22




  • di Dario (utente non iscritto) data: 29/05/2014 09:08:53

    @Lepat Cit. n n A125:A144 non ci sono formule, quindi non puoi dire "mi riporta", i nomi delle squadre ce li devi mettere tu. quindi non puoi dire "mi riporta", i nomi delle squadre ce li devi mettere tu.

    Anche nel file Serie A 2008 in A125:A144 non ci sono formule però funziona lo stesso, quindi come bisogna fare?



  • di lepat (utente non iscritto) data: 29/05/2014 12:04:06

    bisogna aver voglia di capire come funziona ed io non ne ho, occorre far girare la macro step by step con F8 e seguire il flusso del programma