Excel e la rs232



  • Excel e la rs232
    di Stefano52 (utente non iscritto) data: 12/11/2010

    Salve a tutti! vorrei chiedervi se esiste un modo relativamente facile per inviare dati da un foglio di excel alla porta rs232 e viceversa (cioè ricevre dati dalla rs232 e riversarli direttamente su un foglio di excel). grazie in anticipo per ogni suggerimento