Excel e Tablet



  • Excel & Tablet
    di People (utente non iscritto) data: 22/11/2013 11:55:17

    Salve! ho acquistato da poco un pc tablet (Acer w700) con touch screen e usando excel i si presenta un grosso problema!

    io utilizzo spesso e volentieri la funzione "completamento automatico" (il quadratino verde che esce in basso a destra quando selezioniamo la cella) per generare matrici

    con il touch screen su windows 8 non riesco a selezionarlo...dovrò utilizzare il mouse (cosa scomoda quando sono nelle situazioni più disparate es. treno)

    esiste la possibilità di eseguire la funzione "completamento automatico" da tastiera?