Excel e Tablet
Hai un problema con Excel? 
Excel & Tablet
di People (utente non iscritto) data: 22/11/2013 11:55:17
Salve! ho acquistato da poco un pc tablet (Acer w700) con touch screen e usando excel i si presenta un grosso problema!
io utilizzo spesso e volentieri la funzione "completamento automatico" (il quadratino verde che esce in basso a destra quando selezioniamo la cella) per generare matrici
con il touch screen su windows 8 non riesco a selezionarlo...dovrò utilizzare il mouse (cosa scomoda quando sono nelle situazioni più disparate es. treno)
esiste la possibilità di eseguire la funzione "completamento automatico" da tastiera?
Vuoi Approfondire?