Errore automazione



  • Errore automazione
    di yoghi87 (utente non iscritto) data: 20/03/2017 09:46:21

    Buongiorno, da stamane una macro di excel mi restituisce questo errore:

    Errore di run-time '-2147417848 (80010108)':
    Errore di automazione
    L'oggetto invocato si è disconnesso dai client corrispondenti

    Il bello è che questo file è condiviso su un server e solo nel mio pc ha iniziato a dare questo errore mentre dai miei colleghi funziona. Come mai? Grazie