Errore automazione
Hai un problema con Excel? 
Errore automazione
di yoghi87 (utente non iscritto) data: 20/03/2017 09:46:21
Buongiorno, da stamane una macro di excel mi restituisce questo errore:
Errore di run-time '-2147417848 (80010108)':
Errore di automazione
L'oggetto invocato si è disconnesso dai client corrispondenti
Il bello è che questo file è condiviso su un server e solo nel mio pc ha iniziato a dare questo errore mentre dai miei colleghi funziona. Come mai? Grazie
Vuoi Approfondire?