Forum di Excel e VBA, per condividere esperienze e risolvere problemi su: Excel, Word, Access, Power Point, Microsoft Office, macro, Visual Basic e Visual Studio.
Entra in mail da excel di alan (utente non iscritto) data: 12/09/2014 16:36:22
Salve.
Vorrei chiedervi fosse possibile tramite vba, entrare nella mia Email senza digitare email e password manualmente, ma pigiando (dove all'interno del VBA deve contenere il link con username e passwor) un tasto dovrei ritrovarmi dentro la mia mail.
Adesso mi collego sul sito di libero scelgo "Entra in email" ed inserisco la email e password e per finire pigio Entra.
E' fattibile.Grazie
di alan (utente non iscritto) data: 12/09/2014 21:38:49
Pensavo che si potesse fare. Purtroppo devo rilevare che e no.
Dovrò farlo manualmente dopo avere aperto il sito web/mail.
Grazie a tutti.
Dim ie As Object
Set ie = CreateObject("INTERNETEXPLORER.APPLICATION")
ie.NAVIGATE "nome sito/mail"
ie.Visible = True