Documento salvato ma
Hai un problema con Excel? 
Documento salvato ma ...
di Mauro (utente non iscritto) data: 30/10/2013 15:34:50
Ciao a tutti, volevo chiedervi è da un po di tempo che uso una cartella di lavoro con macro e durante i salvataggi giornalieri mi appare un messaggio con scritto : "documento salvato, ma non è possibile riaprirlo a causa di una violazione di condivisione. chiudere e riaprire il documento".
Avete un'idea su come risolvere il problema?
Grazie Mauro
di Vecchio Frac data: 30/10/2013 15:37:24
Mai visto :)
Stai salvando su floppy, chiavetta, scheda SD o altro supporto rimovibile che nel frattempo è stato rimosso o disattivato? Non mi viene in mente altro (di solito la violazione di condivisione si riferisce a questo).
Documento salvato ma ...
di Mauro (utente non iscritto) data: 30/10/2013 16:12:06
No sto salvando in C:UsersutenteDocuments , non mi do pace perché non deve succedere.
Documento salvato ma ...
di Mauro (utente non iscritto) data: 31/10/2013 12:21:30
Ho controllato, in effetti non salvavo in C: ma in un supporto rimovibile, oltretutto questo mi chiarisce anche altri problemi.
Grazie Vecchio Frac
Mauro
Vuoi Approfondire?