Documento salvato ma



  • Documento salvato ma ...
    di Mauro (utente non iscritto) data: 30/10/2013 15:34:50

    Ciao a tutti, volevo chiedervi è da un po di tempo che uso una cartella di lavoro con macro e durante i salvataggi giornalieri mi appare un messaggio con scritto : "documento salvato, ma non è possibile riaprirlo a causa di una violazione di condivisione. chiudere e riaprire il documento".
    Avete un'idea su come risolvere il problema?
    Grazie Mauro



  • di Vecchio Frac data: 30/10/2013 15:37:24

    Mai visto :)
    Stai salvando su floppy, chiavetta, scheda SD o altro supporto rimovibile che nel frattempo è stato rimosso o disattivato? Non mi viene in mente altro (di solito la violazione di condivisione si riferisce a questo).




  • Documento salvato ma ...
    di Mauro (utente non iscritto) data: 30/10/2013 16:12:06

    No sto salvando in C:UsersutenteDocuments , non mi do pace perché non deve succedere.


  • Documento salvato ma ...
    di Mauro (utente non iscritto) data: 31/10/2013 12:21:30

    Ho controllato, in effetti non salvavo in C: ma in un supporto rimovibile, oltretutto questo mi chiarisce anche altri problemi.
    Grazie Vecchio Frac

    Mauro