Discussione chiusa



  • Discussione chiusa???
    di alfrimpa data: 29/06/2016 22:22:09

    La discussione "Selezione multipla da listbox" risulta chiusa e non capisco da chi e perchè.

    Alfredo





  • di patel data: 30/06/2016 08:25:57

    credevo che tu fossi diventato moderatore





  • di alfrimpa data: 30/06/2016 10:40:16

    Cit. "credevo che tu fossi diventato moderatore"

    Andrea come battuta è buona e l'accetto come tale ma ovviamente non è così.

    Dall'"uscita" di Vecchio Frac questo forum non ha moderatori (e forse non ne ha neanche bisogno) e Mauro è una vita che non si vede più.

    Sono portato a pensare che si sia trattato di un "bug" del sistema.

    Alfredo

    P.S. Come pure è scomparsa un'altra discussione dal titolo "Funzione SE" di cui non ricordo l'utente.





  • di Vecchio Frac data: 30/06/2016 13:27:49

    Ciao a tutti,
    è con una certa agitazione che torno a scrivere qui dopo otto mesi :)
    Lo faccio perchè proprio in questi giorni ho provato a guardare nuovamente le discussioni del mio forum preferito. Penso che sia una sorprendente coincidenza il fatto che io mi sia collegato dopo tanto tempo con la strana chiusura della discussione (che ho notato pure io).
    Che io sappia a parte me e Mauro nessuno ha i permessi per gestire le discussioni (anche la sparizione dell'altro thread è sospetta).
    Sull'accenno ai moderatori, io penso che qualunque comunità ne abbia bisogno (ho letto anche il tentativo di flames tra Raffaele e Cucù, poi risolto).
    Ma per restare a questo tema, se volete e me lo chiedete, posso riaprire la discussione chiusa.
    Chiedo a voi se volete il mio intervento perchè io sono l'ultimo sulla terra a giudicare la mia utilità su qualsivoglia argomento.
    Comunque un abbraccio a tutti, sperando ogni bene per voi.

    F.





  • di Cucù data: 30/06/2016 13:31:12

    "se volete il mio intervento ..."

    No vogliamo semplicemente che ritorni al timone!!!




  • di alfrimpa data: 30/06/2016 13:46:51

    Francesco è un grandissimo piacere rileggerti, ahimè, dopo tanto tempo.

    Avevo segnalato questa cosa più che altro per curiosità perché mi pareva strana; a mio avviso la si può tranquillamente lasciare chiusa (eventualmente Davide che l'ha iniziata può riaprirla).

    Mi associo anch'io alla richiesta di Cucù (che saluto). Ti rivogliamo qua!!!

    Comunque, anche se non dovessi tornare, sappi che la stima nei tuoi confronti è immutata.

    Un grosso abbraccio e ti auguro le migliori cose.

    Alfredo





  • di Santuberto (utente non iscritto) data: 30/06/2016 14:23:40

    Cito: “… un abbraccio a tutti, sperando ogni bene per voi.”

    Considerando che fra i “tutti” non posso che esserci anch’io, ne approfitto per ricambiare e inviare un cordiale saluto a Vecchio Frac.



  • di Marius44 data: 30/06/2016 15:35:27

    Ciao Vecchio Frac
    è con immenso piacere che ti rileggo. Sei stato "la molla" che mi ha spinto a iscrivermi, ormai tanto tempo fa, a questo Forum.
    La tua gentilezza e competenza nel rispondere ad un mio quesito mi colpirono.

    TORNA CON NOI.

    Ciao, Mario



  • di alfrimpa data: 30/06/2016 15:36:34

    Ragazzi è tornato!!!

    h t t p://www.excelvba.it/Forum/thread.php?f=1&t=10727

    Ora non ce ne è più per nessuno .

    Alfredo





  • di Vecchio Frac data: 30/06/2016 16:37:22

    Santa polenta

    Embedded Image





  • di Cucù data: 30/06/2016 17:17:24

    Che tenerone



  • di cromagno data: 30/06/2016 17:33:54

    Ciao a tutti,

    @Vecchio Frac
    è un piacere rileggerti