Creare mappa interattiva
Hai un problema con Excel? 
Creare mappa interattiva
di keinthon (utente non iscritto) data: 28/04/2016 10:04:33
Ciao a tutti, se non sbaglio esiste una funzionalità nel nuovo excel 2013 che permette di creare una mappa interattiva e popolarla di dati come se fosse un grafico.. è possibile che questa funzione esisteva gia in versioni precedenti alla 2007 e che successivamente è stata tolta ? Io posseggo il 2007, secondo voi è possibile ricreare una cosa simile?
Un esempio: la cartina dell'italia popolata di dati all'interno delle regioni / città ecc
Grazie
di patel data: 28/04/2016 12:12:30
ti allego un esempio funzionante
di keinthon (utente non iscritto) data: 28/04/2016 15:02:29
Ciao patel grazie del file.. mi sembra davvero troppo complicato ricreare un file ad hoc per quello che servirebbe a me.. ho visto che ci sono pagine e pagine di codice .. mi toccherà rinunciarvi! Ho visto che su excel 2013 è una funzionalità a disposizione per tutti (anche chi non mastica il codice) ma mi è stato detto che in passato excel aveva una funzionalità simile che è stata poi tolta.. anche se cio' mi sembra parecchio strano! Grazie comunque!
Vuoi Approfondire?