Conversione da lotus
Hai un problema con Excel? 
Conversione da lotus
di Enricoli (utente non iscritto) data: 12/09/2011
Ho un file che mi dicono lotus con estensione 123 (ma sentita). qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento per aprirlo con excel 2010?
grazie e ciao.
di Isy (utente non iscritto) data: 12/09/2011
Ciao
ho già usato i file 123, non penso si possano caricare da excel2010, però con excel2003
puoi caricarlo senza problemi.
prova con file apri...
tipo file: qui cerchi l'estensione
di Enricoli (utente non iscritto) data: 12/09/2011
Ti ringrazio, ma non riesco ad aprirlo neanche con excel 2003.
di Isy (utente non iscritto) data: 12/09/2011
Ciao
ricordo che quando conparve excel97 c'erano delle aggiunte per convertire i file.
penso che si possano leggere con un vecchio applicativo successivo a 123 come symphony che ho in macchina si tratta di un programma dos con 8192 righe.
dipende da quali dati dovrai recuperare, se ci sono dati sensibili eventualmente puoi inserire tua mail.
Vuoi Approfondire?