Consumo in mc di acqua
Hai un problema con Excel? 
Consumo in mc di acqua
di peperoncino (utente non iscritto) data: 21/11/2013 14:44:03
Cerco un file in excel per il consumo di acqua,
mi serve per la mia gestione del mio piccolo condominio
ringrazio in anticipo
peperoncino
di totygno71 (utente non iscritto) data: 21/11/2013 14:47:23
Della serie AAA... cercasi disperatamente file... ^_^
In un passato recente si è affrontato il problema dell'acqua nei condomini bisogna vedere se il proprietario intende condividere il file così...
mc acqua
di peperoncino data: 21/11/2013 14:55:19
si ho visto quello che è stato scritto da Lillo, sull'allegato del nuovo file chiamato acqua .zip con le spiegazioni di quanto occorre fare con il codice vba.
se è possibile ricevere questo all'egato al mio indirizzo luigi.palumbo11950@libero.it
ringrazio in anticipo peperoncino
di nichicanta (utente non iscritto) data: 21/11/2013 15:32:34
Certo peperoncino, ti allego un file che io utilizzo per il mio condominio ( 12 condomini ) e che funziona alla grande.
Mi devi far sapere se te la cavi con le formule di excel ( poichè, se ci sono più condomini da gestire le devi adattare alla tua esigenza).
P.S. guarda le formule e i riferimenti, e se hai necessità adattalo al tuo scopo.
consumo in mc aqcua
di peperoncino (utente non iscritto) data: 21/11/2013 15:36:43
certo che me la cavo con le formule di excel, il mio condominio è formato di 15 condomini
ti ringrazio in anticipo
peperoncino
Vuoi Approfondire?