Consumo in mc di acqua



  • Consumo in mc di acqua
    di peperoncino (utente non iscritto) data: 21/11/2013 14:44:03

    Cerco un file in excel per il consumo di acqua,
    mi serve per la mia gestione del mio piccolo condominio
    ringrazio in anticipo
    peperoncino



  • di totygno71 (utente non iscritto) data: 21/11/2013 14:47:23

    Della serie AAA... cercasi disperatamente file... ^_^

    In un passato recente si è affrontato il problema dell'acqua nei condomini bisogna vedere se il proprietario intende condividere il file così...


  • mc acqua
    di peperoncino data: 21/11/2013 14:55:19

    si ho visto quello che è stato scritto da Lillo, sull'allegato del nuovo file chiamato acqua .zip con le spiegazioni di quanto occorre fare con il codice vba.
    se è possibile ricevere questo all'egato al mio indirizzo luigi.palumbo11950@libero.it
    ringrazio in anticipo peperoncino



  • di nichicanta (utente non iscritto) data: 21/11/2013 15:32:34

    Certo peperoncino, ti allego un file che io utilizzo per il mio condominio ( 12 condomini ) e che funziona alla grande.
    Mi devi far sapere se te la cavi con le formule di excel ( poichè, se ci sono più condomini da gestire le devi adattare alla tua esigenza).
    P.S. guarda le formule e i riferimenti, e se hai necessità adattalo al tuo scopo.


  • consumo in mc aqcua
    di peperoncino (utente non iscritto) data: 21/11/2013 15:36:43

    certo che me la cavo con le formule di excel, il mio condominio è formato di 15 condomini
    ti ringrazio in anticipo
    peperoncino