Combobox evento ENTER



  • Combobox evento ENTER
    di aledoc (utente non iscritto) data: 17/04/2014 17:57:13

    Salve a tutti. Ho un problema con l'evento ENTER delle combobox.
    Pensavo che selezionando Combobox1_Enter() e poi gli Items da aggiungere me li inserisse semplicemente; invece ogni volta che apro il menu a tendina mi inserisce di nuovo tutte le voci. Potrei mettere semplicemente i dati dentro delle celle di excel e poi usare il Control Source dalla tabella proprietà, ma preferirei scrivere il codice. Qualcuno può darmi una dritta?

    Grazie

    Allego file di prova.



  • di scossa data: 17/04/2014 20:59:45

    Sposta i vari
    ComboBox1.AddItem "0"
    ComboBox1.AddItem "1"
    ComboBox1.AddItem "2"
    ComboBox1.AddItem "3"

    ComboBox2.AddItem "SI"
    ComboBox2.AddItem "NO"

    etc..
    nell'evento UserForm_Initialize()



    scossa's web site
    Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.
    Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)



  • di aledoc (utente non iscritto) data: 18/04/2014 08:30:25

    Molto gentile. Grazie