Ciao a tutti
Hai un problema con Excel? 
Ciao a tutti
di salvewa data: 03/07/2013 17:24:06
Ciao a tutti
complimenti per il forum. E' veramente organizzato molto bene.
Prima di postare il mio problema vi chiedo cortesemente di spiegarmi in che modo posso allegare un file.
Saluti
salvewa
di totygno71 (utente non iscritto) data: 03/07/2013 17:51:24
Basta che pigi il pulsante azzurro in alto a destra ("ALLEGA UN FILE") poi "SFOGLIA" infine "INVIA"
Ciao
di salvewa data: 03/07/2013 18:22:02
Ciao e grazie totygno71
salvewa
di Vecchio Frac data: 03/07/2013 19:29:01
Ok, il file è arrivato, il problema qual è? ^_^
di Vecchio Frac data: 03/07/2013 19:30:24
Dimenticavo.
Passi che questo è un thread di saluto.
La prossima volta (o continuando questa discussione) bisogna indicare un titolo pertinente al proprio problema o questione.
Grazie.
di salvewa (utente non iscritto) data: 03/07/2013 19:48:20
Ciao Vecchio Frac,
chiedo scusa se ho incasinato un pò le cose.
Cercherò di essere più preciso per il futuro.
Allora, per mio errore, ho allegato il file nel thread di saluto quando ho risposto a totygno71.
Dopo ho aperto una Nuova Discussione dal titolo "Valore da foglio a textbox", che ora è la quarta discussione in coda in Excel e gli applicativi Office, nella quale ho esposto il problema e dove ho allegato il file.
Scusa ancora e spero si possa risolvere il problema che ho postato.
Grazie mille
ciao
salvewa
di Vecchio Frac data: 03/07/2013 19:50:37
LOL,
ho visto, non preoccuparti.
Continuiamo quindi l'altra discussione... questa la consideriamo chiusa :)
Vuoi Approfondire?