Cambiando Percorso
Hai un problema con Excel? 
di patel data: 05/05/2017 18:43:36
la macro che hai allegato NON salva in D: anzi non salva affatto.
di sorisole data: 05/05/2017 19:15:32
Ciao Patel
Ho inserito solo il percorso della macro senza dare il giusto indirizzo avevo provato con "myFile = " senza risultato Preciso che che con VBA non ne capisco, puoi darmi un tuo aiuto? Grazie
di patel data: 05/05/2017 19:26:14
tu hai detto
la macro allegata lavora partizione "D:" in una cartella funziona benissimo e registra in un file "UtiliLavori" situato nella stessa cartella prendendo i risultati dal foglio "InserimentoProvisorio"
evidentemente non hai allegato la macro giusta perché questa non salva niente
di sorisole data: 05/05/2017 19:34:03
Esatto! Mi prende dei dati dal foglio InserimentoProvisorio in determinate celle e me le mette nel foglio utililavori in orizzontale.
di patel data: 05/05/2017 20:48:38
allora spiega meglio cosa vuoi ottenere, cosa c'entrano le partizioni D e F ?
Vuoi Approfondire?