Cambiando Percorso




  • di patel data: 05/05/2017 18:43:36

    la macro che hai allegato NON salva in D: anzi non salva affatto.





  • di sorisole data: 05/05/2017 19:15:32

    Ciao Patel
    Ho inserito solo il percorso della macro senza dare il giusto indirizzo avevo provato con "myFile = " senza risultato Preciso che che con VBA non ne capisco, puoi darmi un tuo aiuto? Grazie



  • di patel data: 05/05/2017 19:26:14

    tu hai detto
    la macro allegata lavora partizione "D:" in una cartella funziona benissimo e registra in un file "UtiliLavori" situato nella stessa cartella prendendo i risultati dal foglio "InserimentoProvisorio"

    evidentemente non hai allegato la macro giusta perché questa non salva niente






  • di sorisole data: 05/05/2017 19:34:03

    Esatto! Mi prende dei dati dal foglio InserimentoProvisorio in determinate celle e me le mette nel foglio utililavori in orizzontale.



  • di patel data: 05/05/2017 20:48:38

    allora spiega meglio cosa vuoi ottenere, cosa c'entrano le partizioni D e F ?