Applicazione da xls a exe



  • Applicazione da xls a exe
    di chpd (utente non iscritto) data: 11/02/2013 15:02:39

    Premetto che sono ai primi passi, sto usando vba di Excel 2007 vorrei sapere se possibile, dopo aver creato un piccolo programmino semplice semplice, come salvarlo e renderlo un applicazione, cioè non dover dipendere da Excel ma poter essere come un .exe e che non mi chieda ATTIVARE MACRO pur attivandole ovviamente.
    grazie



  • di Vecchio Frac data: 11/02/2013 16:05:10

    Prova a cercare XLTOEXE con Google.