Alimentare un database



  • Alimentare un dbase
    di Roby67 (utente non iscritto) data: 12/05/2009

    Ciao a tutti,

    vorrei costruire un dbase in un foglio di lavoro impostato come segue:

    dalla cella a1 alla cella a10 ho dieci campi fissi. es: nome, cognome, indirizzo. . . .
    dalla cella b1 alla cella b10 ho le informazioni relative e cioè fabio, bianchi, via napoleone . . . . . .
    queste informazioni dalla cella b1 alla cella b10 dovrebbero con una macro essere tagliate e copiate in orizzontale (con la funzione trasponi) nello stesso foglio nella riga a15 (riga iniziale del mio dbase).
    il successivo inserimento nella riga a16 e cosi via.

    grazie in anticipo per le vs risposte



  • di Ricky53 data: 12/05/2009

    Ciao,
    perchè prima scrivi i dati sulle righe e poi li trasponi sulle colonne?

    li hai già così?

    ciao da ricky53