Alimentare un database
Hai un problema con Excel? 
Alimentare un dbase
di Roby67 (utente non iscritto) data: 12/05/2009
Ciao a tutti,
vorrei costruire un dbase in un foglio di lavoro impostato come segue:
dalla cella a1 alla cella a10 ho dieci campi fissi. es: nome, cognome, indirizzo. . . .
dalla cella b1 alla cella b10 ho le informazioni relative e cioè fabio, bianchi, via napoleone . . . . . .
queste informazioni dalla cella b1 alla cella b10 dovrebbero con una macro essere tagliate e copiate in orizzontale (con la funzione trasponi) nello stesso foglio nella riga a15 (riga iniziale del mio dbase).
il successivo inserimento nella riga a16 e cosi via.
grazie in anticipo per le vs risposte
di Ricky53 data: 12/05/2009
Ciao,
perchè prima scrivi i dati sulle righe e poi li trasponi sulle colonne?
li hai già così?
ciao da ricky53
Vuoi Approfondire?