Aiuto macro non funzionante
Hai un problema con Excel? 
Aiuto!!! macro non funzionante.
di Nardil data: 14/03/2012
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so bene come funziona, quindi se sbaglio abbiate pazienza.
io ho provato a fare una macro che dovrebbe in teoria assegnare dei valori ad alcune celle dopo aver fatto dei test inseriti all'interno di if nidificati, però per quanto ne capisco questa macro non fa niente, potreste darmi una mano? grazie.
la macro che inserirò sotto avrà al suo interno molti errori errori, perchè non è che ne capisca molto.
Sub assegna()
'
' assegna categoria
' Macro registrata il 13/03/2012 da Silviapc
'
'
If Worksheets(1).Range(J2).Value < 15 Then
If Worksheets(1).Range(M2).Value <= 0 Or Worksheets(1).Range(M2).Value = L2 Then
Worksheets(1).Range(R2) = "??"
Else:
R2 = "OK"
End If
Else:
If M2 <= L2 Then
R2 = "?"
Else: R2 = "OK"
End If
End If
End Sub
|
Zxtktyrfnhcsxiiflar
di Dsgxwoaqhle (utente non iscritto) data: 22/03/2012
Concordo, arte! l'immagine e8 bruttina, non si puf2 non rcirnosceoe. visible body rimane, comunque, una grande risorsa.grazie per essere passata di qui in un giorno in cui in genere ci si dedica ad altro:)a presto e buon w.e.annarita
Concordo, Arte! L'immagine e8 bruttina, non si puf2 non rcirnosceoe. Visible Body rimane, comunque, una grande risorsa.Grazie per essere passata di qui in un giorno in cui in genere ci si dedica ad altro:)A presto e buon w.e.Annarita |
Vuoi Approfondire?