Aiuto macro non funzionante



  • Aiuto!!! macro non funzionante.
    di Nardil data: 14/03/2012

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so bene come funziona, quindi se sbaglio abbiate pazienza.
    io ho provato a fare una macro che dovrebbe in teoria assegnare dei valori ad alcune celle dopo aver fatto dei test inseriti all'interno di if nidificati, però per quanto ne capisco questa macro non fa niente, potreste darmi una mano? grazie.
    la macro che inserirò sotto avrà al suo interno molti errori errori, perchè non è che ne capisca molto.
     
    Sub assegna()
    '
    ' assegna categoria
    ' Macro registrata il 13/03/2012 da Silviapc
    '
    '
    If Worksheets(1).Range(J2).Value < 15 Then
        If Worksheets(1).Range(M2).Value <= 0 Or Worksheets(1).Range(M2).Value = L2 Then
            Worksheets(1).Range(R2) = "??"
        Else:
            R2 = "OK"
        End If
    Else:
        If M2 <= L2 Then
            R2 = "?"
        Else: R2 = "OK"
        End If
    End If
    End Sub
    


  • Zxtktyrfnhcsxiiflar
    di Dsgxwoaqhle (utente non iscritto) data: 22/03/2012

    Concordo, arte! l'immagine e8 bruttina, non si puf2 non rcirnosceoe. visible body rimane, comunque, una grande risorsa.grazie per essere passata di qui in un giorno in cui in genere ci si dedica ad altro:)a presto e buon w.e.annarita
     
    Concordo, Arte! L'immagine e8 bruttina, non si puf2 non rcirnosceoe. Visible Body rimane, comunque, una grande risorsa.Grazie per essere passata di qui in un giorno in cui in genere ci si dedica ad altro:)A presto e buon w.e.Annarita